A proposito di...

Lecce nei Marsi, il mio sostegno al candidato sindaco Omar Favoriti

 

Il mio personale in bocca al lupo ad Omar Favoriti e alla sua lista. Mi auguro che le urne possano premiare il suo impegno e la sua grande passione politica. Lecce nei Marsi ha tutte le potenzialità per diventare un riferimento importante per tutto il territorio: c’è bisogno, però, di dare ampio respiro alle numerose opportunità presenti nell’area.

Credo quindi che Omar sia l’uomo giusto per raggiungere questi risultati. Sono convinto, infatti, che mettere in contatto realtà come Villa Gaia con altre eccellenze presenti nel territorio, come ad esempio il Gruppo Neuromed, sia la base per poter poi attivare un protocollo d’intesa che permetta una cooperazione più integrata. Fare sistema, creare reti, al giorno d’oggi, significa dare alle aree interne quell’opportunità di crescita e di sviluppo necessaria per dare respiro all’economia dei nostri territori e creare, così, le condizioni affinché i nostri giovani non siano costretti ad emigrare nel tentativo di cercare lavoro.

Lecce nei Marsi può e deve raggiungere tali risultati. La mia vicinanza umana, imprenditoriale e politica ad Omar Favoriti poggia anche e soprattutto sulla condivisione di questa strategia. Mi auguro, compatibilmente con i numerosi impegni istituzionali tra Bruxelles e Strasburgo, di poter tornare nei prossimi giorni a Lecce nei Marsi per essere nuovamente al fianco di Omar e di tutti i componenti della lista.

Aldo Patriciello

 

Commenta questo articolo