Condizioni

Consenso degli utenti ai termini o condizioni di questo sito Web

Collegandovi a questo sito Web, Voi dichiarate di aver preso visione e di accettare quanto previsto dalle condizioni di Segreteria Politica Aldo Patriciello. Dichiarate inoltre di aver preso visione e di accettare i termini e le condizioni di servizio di questo sito Web. Chiunque acceda o utilizzi in qualsiasi maniera questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate.

Diritto d’Autore e diritto sul Marchio

Questo sito web è protetto dal diritto d’Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell’Unione Europea in materia di diritto d’Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d’Autore. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Il sito web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietà di terzi, come fotografie, pubblicità, clip filmati e musica. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto. Tutti i diritti sono riservati.
Alcune componenti del Sito Web sono inoltre protette dalla normativa relativa ai marchi, ai segreti commerciali e alla concorrenza sleale e da altre leggi e ne è vietata la riproduzione o imitazione anche parziale. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato delle risorse presenti su http://www.patriciello.com costituisce violazione dei diritti d’autore, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Copyright © Segreteria Politica Aldo Patriciello. Diritti riservati

Ogni cosa che troverete o leggerete sul sito (quali immagini, fotografie, illustrazioni, icone, testi, video clip, screen saver, desktop attivi, materiali scritti o altro) è soggetta a diritti d’autore e protetta da trattati e leggi internazionali sui diritti di autore. Salvo differente permesso scritto, è vietato vendere, riprodurre, distribuire, modificare, esporre, utilizzare in pubblico o per lavoro, riportare o utilizzare in qualsiasi modo ogni materiale di Segreteria Politica Aldo Patriciello a scopi commerciali o di uso pubblico. Inoltre, è vietato, in ogni caso, l’uso o l’esposizione di materiale Segreteria Politica Aldo Patriciello su altri siti web o in un ambiente informatico in rete.

Proprietà intellettuale

Voi riconoscete che questo sito Web nel suo complesso, ivi compresi, senza alcuna limitazione, il testo, il contenuto, le fotografie, i video, gli audio e la grafica, è stato espressamente progettato da Segreteria Politica Aldo Patriciello ed è protetto dai diritti di privativa intellettuale ed industriale, dai trattati internazionali e/o altri diritti di proprietà e leggi dell’Unione Europea.

Legge applicabile, giurisdizione.

Con l’accesso al presente sito web si accetta l’applicazione delle leggi italiane relativamente a tutti gli argomenti derivanti da o relativi all’uso e contenuti di questo sito web o informazioni fornite tramite questo sito web. L’utente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che ne dovessero derivare dall’accesso e/o dall’uso del sito web sarà esclusivamente competente il foro di Isernia, Italia.

Siti collegati

Questo sito web può fornire collegamenti o riferimenti da o verso altri siti web esterni. Segreteria Politica Aldo Patriciello declina ogni responsabilità per il contenuto, l’uso o la disponibilità di questi altri siti. I link sono una raccolta di collegamenti a pagine di altri autori che come tali ne detengono i diritti. Segreteria Politica Aldo Patriciello non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti. L’inserimento di collegamenti da parte di Segreteria Politica Aldo Patriciello non implica riconoscimento alcuno del materiale che si trova su tali siti Web.